Diretta Lazio-Cagliari ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA –Ho visto progressi tattici, bisogna crescere come qualità e battere il Cagliari”. Ha parlato così Maurizio Sarri nel presentare il match all’Olimpico. La sua Lazio è chiamata al riscatto dopo due ko consecutivi con Milan e Galatasaray. E rilancia il suo progetto: “Non mi sento in difficoltà”. Davanti a circa 20mila tifosi servono risposte. E i sardi, che hanno appena scelto Mazzarri come nuovo allenatore, con il coltello tra i denti cercano punti. “Il vero Cagliari dopo la sosta, ma le sorprese non sono escluse. Con la Lazio possiamo provarci”, le parole di Mazzarri in conferenza. I biancocelesti sono imbattuti nelle ultime 14 sfide di Serie A contro il Cagliari (12V, 2N) e hann segnato 2.3 reti di media a match, vincendo tutte le ultime sei gare in ordine di tempo.

Strakosha, l'ironia social dopo l'autogol contro il Galatasaray

Guarda la gallery

Strakosha, l’ironia social dopo l’autogol contro il Galatasaray

Segui la diretta di Lazio-Cagliari sul nostro sito

Lazio-Cagliari, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Cagliari, con fischio d’inizio allo stadio Olimpico alle ore 18, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Cagliari, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F. Anderson. A disposizione: Strakosha; Adamonis, Patric, Hysaj, Marusic, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Zaccagni, Muriqi. All.: Sarri. In panchina: Martusciello.

CAGLIARI (3-5-2) – Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. A disposizione: Aresti, Radunovic, Walukiewicz, Altare, Lykogiannis, Zappa, Farias, Oliva, Pereiro, Pavoletti. All.: Mazzarri.

Arbitro: Ghersini di Genova. Guardalinee: Bresmes e Lo Cicero. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Banti. Avar: Costanzo.

Sarri: "Non mi sento in difficoltà"

Guarda il video

Sarri: “Non mi sento in difficoltà”

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Diretta Empoli-Sampdoria ore 12.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Empoli-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni