Diretta Monza-Juve ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

MONZA – Prende gradualmente forma la Juventus di Massimiliano Allegri, che stasera alle 21 affronta il Monza di Giovanni Stroppa. Il match assegna il trofeo “Luigi Berlusconi”, padre di Silvio e di Paolo, che non si disputava dal 2015. La Juve è reduce dal successo per 3-1 sul Cesena nella prima uscita stagionale. Alla Continassa, in questi giorni, stanno rientrando i big, Ronaldo su tutti, reduci dagli impegni con le nazionali: in tanti però non verranno rischiati stasera contro i brianzoli. Il Trofeo Luigi Berlusconi si disputa allo Stadio U-Power Stadium di Monza che sarà aperto a un massimo di mille spettatori, a causa delle restrizioni anti Coronavirus. In caso di parità dopo i 90 minuti si andrà direttamente ai calci di rigore.

Juve, ecco la Ronaldo Cam: l'allenamento di CR7

Guarda la gallery

Juve, ecco la Ronaldo Cam: l’allenamento di CR7

Monza-Juventus, come vederla in televisione e in streaming

La partita tra Monza e Juventus sarà trasmessa in tv in chiaro, in diretta, su Italia 1 a partire dalle 21. La finale del Trofeo Luigi Berlusconi può essere vista in streaming su Mediaset Play.

Monza-Juventus, le probabili formazioni

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Pirola; D’Alessandro, Brescianini, Colpani, Barillà, Carlos Augusto; Gytkjaer, Maric. All.: Stroppa 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Demiral, Rugani, L. Pellegrini; McKennie, Fagioli, Ranocchia; Kulusevski, Brighenti, Felix Correia. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Dragusin, Akè, Peeters, Marques, De Winter, Soulè, Miretti, Hajdari, Mulè, Leone, Stramaccioni, Clemenza, Compagnon. All.: Allegri. 

Arbitro: Pezzuto di Lecce.
Guardalinee: Di Iorio e Trinchieri.

Precedente Calciomercato Inter, si pensa al rinnovo di Brozovic Successivo La Juve vola a Monza ma Cristiano Ronaldo resta a casa