Atalanta, Percassi ci crede: “Abbiamo un giocatore che è pronto ad esplodere”

L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha rilasciato un’intervista a Bergamo TV, occasione in cui ha parlato di Aleksey Miranchuk, in gol agli Europei: “Ero in riunione con il direttore sportivo Sartori e so che dopo il gol si è sentito con l’allenatore. Gasperini stava vedendo la partita con una persona, aveva predetto la rete di Miranchuk alla sua prima occasione e così è stato, ha fatto una magia. Proviene da un campionato differente, è un bravissimo ragazzo il suo atteggiamento è in stile Atalanta. Siamo convinti che la prossima stagione sarà quella della sua consacrazione”.

ROMERO – “Il mercato? Non so dire se siano vere o meno ma è normale che abbiamo dei calciatori che possono entrare nelle mire delle squadre. Oggi è un mercato più di chiacchiere che d’interessi, vedremo cosa accadrà. Sentiamo molta responsabilità addosso e speriamo di non deludere le aspettative”.

Precedente CR7, un paio di parastinchi speciali nel match contro la Francia Successivo Azzurri tutti in piedi? Non vada in ginocchio la libertà personale

Lascia un commento