Christillin: “Allegri grandissimo. Juve esclusa dalla Champions? È possibile”

Il membro del consiglio Fifa a “Un giorno da pecora” ha parlato del cambio in panchina della Vecchia Signora e del caso Superlega: “Juve, Barcellona e Real potrebbero restare fuori dalle coppe”

“Mi aspettavo meno che Conte andasse via dall’Inter che Allegri tornasse alla Juve. Max è grandissimo allenatore, mi dispiace per Pirlo, che è stato coraggioso, forse ha pagato un po’ di inesperienza”. Così ha parlato Evelina Christillin a proposito del valzer delle panchine, intervenendo alla trasmissione “Un giorno da pecora” su Radio 1 Rai.

Superlega

—  

Il membro del consiglio della Fifa ha pure affrontato il tema della controversia della Superlega. Tra club – Juventus, Barcellona e Real Madrid – sono sottoposti a un procedimento disciplinare dell’Uefa per non aver rinunciato al progetto. Alla domanda su una possibile esclusione dalle coppe delle tre squadre, Christillin ha risposto così: “È una questione che andrà valutata negli organi giudiziari competenti. Teoricamente potrebbero rimanere fuori dalle coppe, certo”.

Precedente Serie B, Giudice sportivo: 2 turni di stop ad Aramu Successivo Verona, ufficiale: Dawidowicz e Lazovic rinnovano fino al 2024

Lascia un commento