Diretta Borussia Dortmund-Manchester City ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

DORTMUND (GERMANIA) – Dopo il 2-1 della gara d’andata in Inghilterra, alle ore 21, al Signal Iduna Park di Dortmund il Borussia affronta il Manchester City di Pep Guardiola nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. La vincente sfidera in semifinale il Psg, sconfitto 1-0 dal Bayern Monaco nel match di ritorno ma al turno successivo grazie al 3-2 conquistato a Monaco di Baviera. All’Etihad Stadium sono stati i Citizens ad avere la meglio grazie alle reti di De Bruyne e Foden. Il gol del momentaneo 1-1 di Reus, però, lascia ancora aperte le speranze di qualificazione della formazione di Terzic. Impressionante fin qui il ruolino di marcia del City nella competizione: otto vittorie e un pareggio. Dopo la delusione dello scorso anno, eliminazione ai quarti contro il Lione, Guardiola vuole conquistare una semifinale che il City non centra dal 2016, quando venne eliminato dal Real Madrid. Il Borussia Dortmund si aggrappa al suo bomber, il norvegese Hirving Haaland, capocannoniere della competizione con ben 10 gol in nove partite. 

Haaland-assist, ma è Foden che vince la sfida tra millennials

Guarda la gallery

Haaland-assist, ma è Foden che vince la sfida tra millennials

Borussia Dortmund-Manchester City: dove vederla in tv e in streaming

Borussia Dortmund-Manchester City è in programma alle ore 21 al Signal Iduna Park di Dortmund e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Manchester City

BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Reyna, Reus; Haaland. ALL.: Terzic.

A DISP.: Bürki, Drljaca, Delaney, T. Hazard, Schulz, Brandt, Reinier, Meunier, Piszczek, Tigges, Passlack, Knauff. 

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Cancelo; Rodri; Sterling, De Bruyne, Gündogan, Foden; Gabriel Jesus. ALL.: Guardiola.

A DISP.: Steffen, Ake, Laporte, Garcia, F. Mendy, Zinchenko, B. Silva, Ferran Torres, Fernandinho, Mahrez.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

GUARDALINEE: Yuste e Fernandez.

IV UOMO: Sanchez.

VAR: M. Munera. 

AVAR: De Burgos.

Pep, che dici?: "Mai vinta la Champions col Barça..."

Guarda il video

Pep, che dici?: “Mai vinta la Champions col Barça…”

Precedente Diretta Liverpool-Real Madrid ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Diretta Liverpool-Real Madrid ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming