Tare: “Reina un top, ma Strakosha rimane il titolare”

ROMA – Guai a sbagliare, la Lazio lo sa. Con il Bruges è praticamente una finale, ma anche un pareggio può andar bene ai ragazzi di Inzaghi per volare agli ottavi di Champions League. Nel pre partita, ai microfini di Sky Sport, il ds Igli Tare ha commentato il momento e non solo: “Senza dubbio è una mini finale per il nostro percorso, calcolando anche le difficoltà che stiamo attraversando. Passare il turno, dopo aver giocato bene nel girone, è un obbligo per noi. Affrontiamo questa finale con la miglior squadra in campo. I ricambi sono stati fondamentali e bravi ad inserirsi in fretta: un vantaggio per noi”.

Lazio, alta concentrazione in allenamento: Inzaghi prepara i suoi

Guarda la gallery

Lazio, alta concentrazione in allenamento: Inzaghi prepara i suoi

Questione portiere

“La scelta di Reina è stata fatta anche per certi motivi. Ma non dimentichiamo quanto sia cresciuto Strakosha. Lui è il nostro portiere titolare, sta attraversando un momento particolare dopo un mese di Covid. Reina ora sta dimostrando tutto il suo valore. Abbiamo fatto un grande girone, mai perso. In casa, questa sera, dobbiamo giocare per vincere, non gestire il match”.

Lazio-Bruges, per continuare a sognare...

Guarda il video

Lazio-Bruges, per continuare a sognare…

Precedente Fiorentina, Milenkovic: "Momento difficile, ma ne usciremo" Successivo Frongia: “La Roma non ci ha mai chiesto il Flaminio”