Tottenham, Mourinho sorride nel finale: Kane decisivo

Doherty mette al centro un cross al bacio e Kane trova l’inzuccata da tre punti. Così il Tottenham di Mourinho all’88’ si prende la vittoria ad Albion contro il West Bromwich, confermando l’ottimo momento di forma in Premier League: nelle ultime tre sfide sono arrivate altrettante vittorie.

Southampton, primato in Premier dopo 32 anni

Show Chelsea, Ancelotti capitola contro il Manchester

I cambi di Mourinho danno la scossa

Partita molto combattuta e primo tempo noioso, con i padroni di casa attenti a restare dietro la linea del pallone a difendere, e Tottenham che si rende pericoloso solo con Son al 14′ e con Kane che reclama un rigore al 33′. Nel secondo tempo Mourinho opta per la qualità e inserisce Lo Celso per Ndombele e il gioco diventa più frizzante. I londinesi vanno infatti vicini al gol prima con il terzino spagnolo Reguillon al 63′ e poi con Carlos Vinicius (subentrato a Sissoko) all’83’, preambolo del gol che arriva dopo cinque minuti, che permette alla squadra dell’allenatore portoghese di espugnare la casa del West Bromwich.

Precedente Marotta: "Il nostro problema? Prendiamo troppi gol" Successivo Bonucci zittisce Cuadrado: tensione in campo durante Lazio-Juve

Lascia un commento