Pisa, preso Mazzitelli dal Sassuolo: prestito con obbligo di riscatto

PISA – Dopo aver ufficializzato ieri Simone Palombi dalla Lazio, il Pisa di Luca D’Angelo annuncia un altro acquisto, sempre nato a Roma, proveniente dal Sassuolo: “Il Pisa comunica di aver perfezionato l’accordo con il Sassuolo per l’acquisizione a titolo temporaneo (con obbligo di riscatto) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Mazzitelli. Centrocampista classe 1995, cresciuto nelle giovanili della Roma, dopo un’esperienza in Serie C con il Sud Tirol (24 presenze, 1 gol) Luca Mazzitelli ha collezionato oltre 100 presenze (9 gol) tra Serie A e Serie B con le maglie di Brescia, Sassuolo, Genoa e Virtus Entella: con i liguri ha fatto registrare 18 presenze (3 gol) nella seconda parte della stagione Cadetta appena conclusasi”.

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Crotone, Reca è rossoblù: l'esterno arriva dall'Atalanta Successivo Benevento, Inzaghi: "I nostri avversari capiscano che il vento è cambiato"

Lascia un commento