Icardi: «Domenica al Milan voglio fare gol»

Inter
Icardi: «Domenica al Milan voglio fare gol»
© Inter via Getty Images

L’attaccante dell’Inter: «Adesso siamo noi a doverci prendere le responsabilità». Pioli: «La testa è quella giusta»

SUNING: NON SOLO INTER, 660 MILIONI IN PREMIER

DERBY? NON VEDO L’ORA – «Non vediamo l’ora di giocare il derby. Ci teniamo tanto. L’obiettivo da raggiungere in campionato è in cima a nostri pensieri e vogliamo fare di tutto. Perché sia il nostro derby dobbiamo giocare con intensità e attenzione – aggiunge Piolicon testa fredda e cuore caldo. Ho cercato di trasmettere la mia fiducia ai giocatori. Ho sempre pensato che sia la testa a comandare le gambe. E la testa è quella giusta»

BRAVO MONTELLA«Il Milan ha trovato la propria solidità, difende in blocco e ha soluzioni offensive con giocatori bravi nell’uno contro uno. Montella è stato bravo a dare identità e filosofia alla squadra. Ma noi abbiamo le qualità per metterli in difficoltà. Sarà importante guardarsi negli occhi, dare tutto. Ho visto grande consapevolezza. Siamo l’Inter – continua Pioli non siamo in una posizione di classifica che ci compete e dobbiamo fare di tutto per risalire, partendo dal derby che è una grande occasione».

INTER: PAZZA IDEA GERRARD PER 6 MESI

ICARDI: “VOGLIO IL PRIMO GOL” – Può sembrare strano, ma un bomber del calibro di Mauro Icardi non è ancora riuscito a far segnare il prorpio nome nell’elenco dei marcatori del derby della Madonnina. Ai tempi della Sampdoria Maurito aveva segnato la sua prima rete in Serie A decidendo proprio la sfida stracittadina contro il Genoa, ma in tre anni di Inter non è ancora riuscito a segnare contro il Milan. L’argentino spera che il quarto anno sia quello giusto per entrare ancora di più nella storia dell’Inter: «Il mio obiettivo è fare gol e domenica voglio segnare al Milan. Nel calcio paga sempre l’allenatore. Con De Boer si sono viste cose buone, ha schierato più uomini in attacco e credo che anche Pioli voglia migliorare questo aspetto. Adesso siamo noi a doverci prendere le responsabilità e non darle al mister»

“IL CHELSEA NON MOLLA KONDOGBIA”

Precedente Serie A Atalanta, Caldara: «Lo stage in Nazionale è motivo d'orgolio» Successivo Risultati/ Basket Eurolega: livescore in diretta e classifica aggiornata. Il derby ateniese (8^ giornata, oggi 18 novembre 2016)