LICHTSTEINER ALL’INTER? / Calciomercato news: addio alla Juventus rinviato a gennaio? (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)

STEPHAN LICHTSTEINER ALL’INTER? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: L’ADDIO POTREBBE ESSERE RINVIATO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 AGOSTO 2016) – Stephan Lichtsteiner si è offerto all’Inter: questa l’indiscrezione trapelata stamattina sul futuro del terzino della Juventus, ma non ci sono conferme sulla clamorosa voce di calciomercato. I diretti interessati hanno, infatti, smentito la notizia: stando a quanto riportato da Sportmediaset, ambienti vicini all’entourage di Lichtsteiner avrebbero fatto sapere che non è prevista la partenza del giocatore bianconero in questi due ultimi giorni di calciomercato. L’esterno svizzero, chiuso dall’arrivo di Dani Alves e dal possibile ritorno di Juan Cuadrado, piace anche a Borussia Dortmund e Schalke 04. L’interesse dell’Inter comunque è concreto e, infatti, la società nerazzurra attende novità, ma difficilmente la Juventus rinforzerà una rivale. Le possibilità che Lichtsteiner resti e che valuti nel corso della stagione l’eventualità di rinnovare o meno con la Juventus sono ancora alte. L’eventuale addio potrebbe essere rinviato a gennaio, quando potrebbero aprirsi nuovi scenari per la fascia destra.


STEPHAN LICHTSTEINER ALL’INTER? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: L’ARRIVO DI CUADRADO LO SPINGE LONTANO DA TORINO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 AGOSTO 2016) – E’ un momento complicato a livello sportivo per Stephan Lichtsteiner, che non è più un punto fermo per Massimiliano Allegri sulla fascia destra. L’arrivo di Dani Alves ha cambiato le gerarchie e ora che potrebbe arrivare pure Juan Cuadrado il terzino svizzero medita l’addio alla Juventus. Proposte concrete non sono ancora arrivate, ma le possibilità che Lichtsteiner vada via dopo l’arrivo di Cuadrado restano alte. Dopo Borussia Dortmund, Schalke 04 e Chelsea, anche l’Inter è piombata sul terzino svizzero. La società nerazzurra è alla ricerca di un terzino di livello, ma nelle ultime ore non sono mancate le voci su un intreccio “diretto” tra il futuro di Lichtsteiner e l’arrivo di Cuadrado: la Juventus potrebbe discutere, secondo Il Messaggero, di uno scambio con il Chelsea, ma resta da capire se Lichtsteiner rientri ancora nei piani del club inglese, occupato anche nella trattativa con l’Inter per l’acquisto di Marcelo Brozovic.

STEPHAN LICHTSTEINER ALL’INTER? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: IL FRATELLO DEL TERZINO CHIAMA AUSILIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 AGOSTO 2016)Stephan Lichtsteiner è l’ultima pazza idea di calciomercato dell’Inter, che ha già preso contatti con l’entourage del terzino della Juventus. Ieri, infatti, il direttore sportivo Piero Ausilio ha ricevuto una chiamata da Marco Lichtsteiner, fratello del giocatore e agente che lavora in Italia con Federico Pastorello. La telefonata ha fatto piacere all’Inter, che nelle scorse settimane aveva sondato il terreno. Trattare con la Juventus non è semplice, ma Lichtsteiner ha intenzione di cambiare aria dopo l’arrivo di Dani Alves e lo ha fatto capire in maniera netta all’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, con il quale non è stato raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. L’idea di restare in Italia affascina Lichtsteiner, ma l’Inter non ha intenzione di svenarsi per un giocatore di 32 anni. Per questo, secondo il Corriere dello Sport, restano in piedi le piste che portano al Borussia Dortmund e allo Schalke 04. La trattativa per l’Inter potrebbe aprirsi solo se Lichtsteiner riuscisse a “liberarsi” della Juventus: il club nerazzurro vorrebbe prenderlo gratis o ad un prezzo simbolico, ma la Juventus accontenterebbe Lichtsteiner solo se arrivasse un’offerta adeguata. La pista potrebbe tornare d’attualità a gennaio o al termine della stagione, quando potrebbe essere un affare a parametro zero. E in tal caso sarebbe un buon colpo in ottica Champions League.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Bari, Raicevic dopo Brienza Successivo Calciomercato Live Inter News/ Per Darmian il problema è l'ingaggio. Ultimissime notizie 30 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)