Bari, Raicevic dopo Brienza

Calcio
Bari, Raicevic dopo Brienza
© LaPresse

L’attaccante in rotta con il Vicenza obiettivo dei Galletti che intanto incassano il sì di Brienza (biennale) e provano a chiudere per Capradossi e Ichazo

Non si ferma con l’arrivo ufficiale di Franco Brienza (34) il mercato del Bari. Il fantasista del Bologna firma stamani un biennale e sarà subito a disposizione di Stellone per la delicata trasferta di Perugia. Oltre a Elio Capradossi (20 e al portiere del Torino Salvator Ichazo (24) – ma Petrachi deve prima definire l’ingaggio di Joe Hart (29), liberato nella serata di ieri dal Manchester City di Guardiola per Sinisa Mihajlovic – il ds Sogliano lavora all’ingaggio di un attaccante. Anche perché il Benevento e il Foggia sono sempre più sulle tracce di Riccardo Maniero (28) e bisogna cautelarsi. Il nome caldo è il cecchino montenegrino Filip Raicevic (23) in rotta di collisione con il Vicenza e attenzionato anche da altri club. Sogliano sarebbe disponibilissimo a ingaggiarlo anche se non ci dovessero essere uscite in avanti. Ma in prestito e non come vorrebbe il club veneto.

Precedente Benevento su Maniero e Donnarumma Successivo LICHTSTEINER ALL'INTER? / Calciomercato news: addio alla Juventus rinviato a gennaio? (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)