Diretta/ Scozia-Australia (risultato live 10-7): rugby info streaming video e tv. Super-Laidlaw (test match, oggi 12 novembre 2016)

DIRETTA SCOZIA-AUSTRALIA (RISULTATO LIVE 10-7): RUGBY INFO STREAMING VIDEO E TV, TEST MATCH (OGGI SABATO 12 NOVEMBRE) – La gara Scozia-Australia è arrivata al minuto venticinque e il risultato è ora di 10-7. La Scozia a sorpresa è in vantaggio nonostante alla vigilia fosse quotata più di quattro volte la posta in gioco. Questi sono partiti fortissimo con nei primi dieci minuti dieci punti senza subire niente. E’ stato decisivo l’inizio di Laidlaw che ha siglato un calcio di punizione e poi completato una trasformazione. In mezzo ha siglato punto anche Jones con una meta. Nonostante questo l’Australia non si è arresa, anzi ha subito provato una reazione con carattere e grande determinazione. Prima è arrivata una meta e poi una trasformazione che hanno portato il risultato sul dieci a sette. E’ una gara che comunque ci deve ancora dire molto e che ci farà vedere spettacolo e punti. Staremo a vedere come andrà a finire.

DIRETTA SCOZIA-AUSTRALIA RUGBY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TEST MATCH (OGGI SABATO 12 NOVEMBRE). IN CAMPO – Scozia-Australia avrà inizio fra pochi minuti. In attesa del fischio d’inizio, ricordiamo che questo prestigioso test-match di rugby internazionale richiama alla mente di tutti gli appassionati della palla ovale il più recente precedente fra queste due Nazionali. Lo abbiamo già citato, è il quarto di finale della Coppa del Mondo di rugby 2015 che l’Australia vinse contro la Scozia ma solo con il soffrissimo punteggio di 35-34. Torniamo dunque indietro di circa un anno, per la precisione al 18 ottobre 2015, quando nel prestigioso scenario di Twickenham (il torneo era organizzato dagli inglesi) si tenne la partita valida per i quarti dell’ultima manifestazione iridata. Sulla carta la superiorità dell’Australia, che nel girone aveva superato sia l’Inghilterra sia il Galles, avrebbe dovuto essere piuttosto netta. Invece i Wallabies si imposero con il minimo scarto e solamente grazie a un calcio di punizione di Bernard Foley proprio all’ultimo minuto di gioco. La partita aveva già riservato numerosi colpi di scena, l’Australia aveva fatto meglio in termini di mete (cinque a tre) ma la Scozia era sempre rimasta in scia ed aveva operato nel finale il sorpasso che sembrava decisivo, prima della beffa proprio all’ultimo minuto.

DIRETTA SCOZIA-AUSTRALIA RUGBY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TEST MATCH (OGGI SABATO 12 NOVEMBRE). LE DICHIARAZIONI – Scozia-Australia si avvicina: in vista di questo importante test-match internazionale di rugby, andiamo a leggere alcune recenti dichiarazioni dei due allenatori. Vern Cotter, commissario tecnico della Scozia, ha dichiarato che quella che sta per iniziare sarà una stagione importante per questo gruppo di giocatori. L’allenatore scozzese ha aggiunto che il gruppo in allenamento ha dimostrato molta determinazione, ed una chiara volontà di vincere indossando la maglia della nazionale. Cotter ha dichiarato inoltre che giocare davanti al pubblico di casa è un motivo di orgoglio e che sarà una motivazione in più per la sua squadra. L’allenatore australiano Michael Cheika, dal canto suo, ha dichiarato che nonostante i problemi che stanno colpendo il ragby australiano fuori dal campo, la sua squadra ha iniziato il suo tour europeo con molta determinazione. Il CT dei Wallabies ha aggiunto che i suoi ragazzi hanno dimostrato determinazione e voglia di vincere nel netto successo per 32-8 ottenuto contro il Galles, dichiarando che cercheranno di far il bis sul campo di Edimburgo.

DIRETTA SCOZIA-AUSTRALIA RUGBY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TEST MATCH (OGGI SABATO 12 NOVEMBRE) – Scozia-Australia si gioca oggi pomeriggio, sabato 12 novembre 2016, con fischio d’inizio alle ore 15.30 italiane presso il celebre BT Murrayfield Stadium di Edimburgo, casa del rugby scozzese, che ospiterà il test match (cioè la partita amichevole) che vedrà di fronte appunto la Scozia e l’Australia. La partita di rugby è valida per il primo turno dello Scotland Autumn Internationals, il torneo amichevole internazionale che vedrà la Scozia affrontare anche Argentina e Georgia in occasione dei tradizionali test match europei di novembre.

E’ la prima partita della Scozia del commissario tecnico Vern Cotter, che dopo due settimane di allenamenti vuol testare lo stato di forma dei suoi ragazzi. L’Australia è reduce invece dalla netta vittoria per 32-8 ottenuta la scorsa settimana a Cardiff contro il Galles. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta nel corso dei quarti di finale della Rugby World Cup 2015, quando l’Australia si impose per 35-34.

Una sconfitta bruciante per la Scozia, che scenderà in campo al BT Murrayfield Stadium per vendicarsi. L’allenatore scozzese Vern Cotter ha convocato 31 giocatori, tra i quali figura anche il promettente esordiente Allan Dell, giocatore in forza all’Edinburgh Rugby. Ma il leader della squadra è Greig Laidlaw, mediano di mischia e capitano della Scozia.

L’Australia si presenta a Edimburgo con una squadra molto giovane. L’allenatore australiano Michael Cheika però non rinuncia al suo campione, David Pocock, che nonostante l’infortunio alla testa riportato contro il Galles sarà regolarmente in campo contro gli scozzesi. Ad Edimburgo l’Australia proverà a fare la partita, sfruttando la velocità dei suoi esterni. Sull’altro lato del campo invece la Scozia cercherà di rallentare il gioco e di sfruttare la potenza fisica della propria mischia.

La SNAI attribuisce i favori del pronostico agli ospiti. La vittoria dell’Australia viene quotata a 1,23, mentre un successo interno paga 4 volte la quota giocata. L’agenzia di scommesse italiana è molto scettica sulla possibilità che la partita finisca con un pareggio che è quotato a 25. Dal punto di vista statistico, Scozia e Australia si sono affrontate 29 volte nel corso della loro storia, ed il bilancio è nettamente a favore dei canguri che hanno ottenuto 20 vittorie contro le sole 9 della Scozia.

Per tutti gli appassionati di rugby, ricordiamo che il test match Scozia-Australia non sarà trasmesso in diretta tv da canali televisivi italiani e di conseguenza non sarà neppure possibile avvalersi di una diretta streaming video. Per tutti coloro che volessero seguire il test match in tempo reale, ci si può affidare agli account ufficiali delle due Federazioni sui vari social network.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Vicenza-Latina / Info streaming video, diretta tv: Bisoli vs Vivarini, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi Serie B 14^ giornata) Successivo Infantino apre a Totti nella FIFA: "Ma prima dovrei verificare l'inglese"