Di Francesco: «Nessuna cessione a gennaio. Io penso solo al Sassuolo»

Di Francesco: «Nessuna cessione a gennaio. Io penso solo al Sassuolo»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico del club emiliano: «Ho parlato con la dirigenza che mi ha assicurato che nessuno verrà ceduto»twitta

ROMA – Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Il tecnico del club emiliano ha parlato di mercato e del suo futuro: «Io ho parlato ai ragazzi oggi, la società mi ha assicurato che nessuno andrà via. A giugno, poi, faremo le nostre valutazioni. Abbiamo tanti giovani, mi aspettavo le notizie sul mercato per i nostri ragazzi ma il club mi ha assicurato che nessuno andrà via a gennaio».

LAZIO, PALOSCHI E’ IL PRIMO OBIETTIVO

BERARDI E AQUILANI «Abbiamo inserito Aquiliani, che finora non ha fatto molto bene col Pescara ma può essere una pedina importante per noi. Berardi si è allenato in parte con noi, speriamo che possa fare bene nel 2017».

IL FUTURO«L’ho detto anche in passato, allenare all’estero sarebbe positivo per certi aspetti. I contesti esteri sono nettamente migliori dei nostri. A livello di strutture e tifoseria, c’è maggior cultura. Nel contesto generale, si vedono stadi pieni e migliori. Tutto nasce dalla base, dalle infrastrutture e dalla strutta del calcio italiano. Ma di positivo, da noi, c’è il fatto di voler valorizzare i giovani anche in Serie A. Per ora c’è di vero che ora alleno il Sassuolo, bisogna ricominciare meglio di come abbiamo finito il 2016. Il resto fa piacere, ma sono concentratissimo sul Sassuolo».

BOLOGNA, E’ FATTA PER CERCI

Tags: Di FrancescoSassuoloAquilaniDefrelBerardi

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Oggi in TV, ultimo giorno del 2016 con la Premier League Successivo Juventus, Tuttosport: "Più palloni per Higuin, nasce la Juve 3.1"