
UDINE – L’anticipo serale del sabato della 27ª giornata di Serie A vedrà l’Udinese ospitare il Milan. I friulani di Sottil sono tornati a vincere dopo due mesi, passando in casa dell’Empoli e scenderanno in campo galvanizzati contro i rossoneri, avendo la salvezza già in tasca, con la possibilità di giocare solamente per il settimo posto, che potrebbe voler dire Europa. La squadra di Pioli, invece, è reduce dalla ferale sconfitta di Firenze e dal deludente pari interno con la Salernitana, ma anche dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League, dopo aver eliminato il Tottenham, e dunque proiettata al derby tricolore con il Napoli, senza però perdere d’occhio la lotta per i primi tre posti proprio alle spalle della capolista guidata da Spalletti. Segui la diretta del match…
20:15
Squadre in campo per il riscaldamento
Riscaldamento in campo per Udinese e Milan, grande atmosfera alla Dacia Arena. Dirigerà il signor Doveri di Roma.
20:05
Vedi Milan e dici “X”
Il Milan è la squadra contro cui l’Udinese ha pareggiato più partite nella sua storia in Serie A: 36 in 95 sfide, completano il bilancio 42 successi rossoneri e 17 vittorie friulane
20:00
L’imbattibilità dei rossoneri contro l’Udinese
Il Milan è rimasto imbattuto in 10 delle ultime 11 sfide contro l’Udinese in Serie A (5V, 5N), l’unico successo friulano nel periodo risale al 25 agosto 2019 (1-0 con gol di Rodrigo Becão)
19:55
Equilibrio nelle ultime otto sfide in Friuli
Equilibrio nelle ultime otto sfide in Friuli tra Udinese e Milan in campionato: tre vittorie a testa e due pareggi. In più, le due formazioni potrebbero pareggiare due match di fila in casa dei bianconeri in Serie A per la prima volta dal periodo tra il 2004 e il 2005.
19:50
Le formazioni ufficiali
Udinese: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Success. All. Sottil
Milan: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Ballo-Tourè; Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
19:40
Zlatan il capitano più “anziano” della storia rossonera
Fuori Calabria, relegato in panchina, fuori Theo Hernandez, influenzato, sarà Zlatan il capitano rossonero. Il più “anziano” nella storia del Milan.
19:30
Ibrahimovic torna titolare dopo oltre un anno
L’ultima volta da titolare in Serie A era datata 23 gennaio 2023. A un anno di distanza, Zlatan Ibrahimovic torna in campo dal primo minuto e con la fascia di capitano al braccio. Tre gol e due assist nelle sue ultime quattro sfide contro l’Udinese.
Dacia Arena (Udine)
Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA