Totti e Di Biagio, che siparietto in tv: “Spostati, sto parlando di allenatori!”

ROMA – Simpatico siparietto tra Gigi Di Biagio e Francesco Totti, impegnati nella fase finale del torneo di Padel “WeSmash Cup”. L’ex capitano della Roma stava rilasciando alcune dichiarazioni a Sky su José Mourinho, quando è stato interrotto dal suo compagno di squadra a padel: “Scusate, dobbiamo terminare l’intervista. Devo portare via Francesco perché dobbiamo giocare una semifinale”. Pronta la risposta di Totti: “Scusate, sto parlando di allenatori. Ti sposti?”. 

Risata generale, poi è intervenuto nuovamente Di Biagio: “Dobbiamo giocare al semifinale, dai andiamo”. E Totti: “Questo non è abituato a giocare le semifinali, una volta che può mi trascina in campo”. Di Biagio tra le risate: “Siamo in due Francè, entrambi ne abbiamo fatte poche!”. “Dici eh?”, l’ultimo commento di Totti prima di lasciare la postazione per prendere la racchetta e giocare. 

Roma, continuano gli allenamenti per i giallorossi rimasti a Trigoria

Guarda la gallery

Roma, continuano gli allenamenti per i giallorossi rimasti a Trigoria

Precedente TMW - Lascia il ritiro dell'Italia anche Biraghi. Zappacosta s'aggregherà al gruppo in serata Successivo Bologna, terapie per De Silvestri. Bonifazi a parte

Lascia un commento