Tottenham, Conte e l’attenzione ai dettagli: ecco l’incredibile richiesta

LONDRA (INGHILTERRA) – È ormai noto a tutti quanto Antonio Conte sia un professionista attento a tutto, a ogni dettaglio che possa fare la differenza. In campo, così come fuori dal rettangolo verde, il tecnico italiano non lascia nulla al caso. L’ultima richiesta fatta al Tottenham, però, ha davvero dell’incredibile. Sì, perché non si tratta di un nuovo rinforzo da prendere nel mercato di gennaio o di nuovi schemi da proporre in campo, bensì di qualcosa di molto più… “sottile”. 

Conte e l’incredibile richiesta al Tottenham

Dal video postato dal giornalista di Sky Sports Geoff Shreeves su Twitter si vedono infatti gli addetti al campo che sistemano il manto erboso della linea laterale a mano, ciuffo per ciuffo. E il commento di Shreeves non lascia spazio a interpretazioni:Sappiamo che Antonio Conte è attento ai dettagli, ma questo è irreale! Linea laterale curata a mano”. L’ex allenatore dell’Inter, dopo il pareggio contro l’Everton, domenica scorsa ha conquistato la prima vittoria sulla panchina degli Spurs battendo 2-1 in rimonta il Leeds del Loco Bielsa. Merito del manto erboso o no, il tecnico salentino è scoppiato al triplice fischio festeggiando i tre punti con gli altri componenti della panchina. Una vittoria importante che alimenta le ambizioni europee del Tottenham. E con uno come Conte in panchina le speranze non possono che aumentare domenica dopo domenica. 

Conte difende l'esultanza: "Devo trasmettere passione"

Guarda il video

Conte difende l’esultanza: “Devo trasmettere passione”

Precedente Fiorentina, Saponara: la rinascita del talento Successivo Dalla fascia al centro, è tutto un altro Mkhitaryan. Mourinho ha ritrovato un leader

Lascia un commento