Roma, per il centrocampo spunta Kamara del Marsiglia: i dettagli

ROMA – Sosta natalizia, ma il calcio non si ferma e si concentra tutto sul mercato invernale. La Roma vuole trovare due pedine da regalare a Mourinho: un terzino destro e un centrocampista. Se per la fascia il nome caldo è quello di Maitland-Niles dell’Arsenal, si studia invece il profilo per il centrocampo, con tanti nomi sul taccuino di Tiago Pinto. In pole resta sempre Florian Grillitsch, ventiseienne in scadenza di contratto con l’Hoffenheim, ma dalle ultime ore sta circolando anche il nome di Boubacar Kamara. 

Il ventiduenne gioca nel Marsiglia (città in cui è nato e cresciuto) e in questa stagione ha totalizzato venti presenze realizzando una rete. Il mediano ha una valutazione di 25 milioni di euro, ma ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Cinque presenze nella Francia Under 21, è uno dei migliori prospetti della Ligue One, cercato non solo dalla Roma: Kamara piace anche a Milan, Manchester United e Newcastle.

Serie A, la classifica dei clean sheet nel 2021

Guarda la gallery

Serie A, la classifica dei clean sheet nel 2021

Precedente Inter, Dumfries: "In Olanda tante critiche, ma non mi sono mai arreso" Successivo Dalle sfide all'oratorio alle liti per i rigori. Così Simone è uscito dall'ombra di Pippo

Lascia un commento