Premier, Conte beffato al 93′: il Tottenham si ferma contro il Southampton

Il Tottenham si fa beffare all’ultimo secondo e perde una grande occasione per raggiungere il terzo posto in classifica. Nella 28ª giornata di Premier League la squadra di Conte si fa raggiungere al 93′ dal Southampton, chiudendo con il punteggio di 3-3. Solo un punto per gli Spurs contro il fanalino di coda del campionato inglese, nonostante il punteggio di 3-1 al 74′ firmato dalle reti di Pedro Porro, Kane e Perisic. Nell’ultimo quarto d’ora il Southampton reagisce prima con Walcott, poi al 93′ conquista un calcio di rigore trasformato da Ward-Prowse. Conte sale al quarto posto con 49 punti, dietro c’è il Newcastle con 47 punti ma due partite ancora da giocare.

Southampton-Tottenham, tabellino e statistiche

Leeds show

Nelle altre partite c’è lo show del Leeds, che piega 4-2 il Wolverhampton e si allontana dalla zona retrocessione. Solo 1-1 tra Leicester e Brentford, mentre l’Aston Villa batte 3-0 il Bournemouth.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Follia a Brescia: caccia a Cellino in tribuna, lui fugge negli spogliatoi Successivo Si fa disegnare in testa la faccia di Vidal: il risultato è sorprendente!