Monchi, caccia a due svincolati di lusso per il Siviglia: Draxler e Thauvin

Missione in Francia: Monchi, direttore sportivo del Siviglia, sta già lavorando al mercato della prossima estate. Non ha nostalgia della Roma. E qualche giorno fa, in Spagna, ha raccontato anche delle offerte rifiutate in passato per lavorare nel Barcellona. Monchi si sta muovendo tra Parigi e Marsiglia per provare ad assicurarsi due svincolati: la mezzala Julian Draxler e l’ala destra Florian Thauvin. Il tedesco, 27 anni, ex Schalke e Wolfsburg, tiene in sospeso il Paris Saint Germain, non ha ancora accolto l’invito a trattare il rinnovo, vuole riflettere. Ha segnato due gol nelle prime sei giornate e adesso è fermo per un infortunio muscolare alla coscia destra. Il francese, classe 1993 come Draxler, non ha ancora risposto alla proposta che gli è stata presentata dall’Olympique Marsiglia. Thauvin era entrato nei piani di Monchi anche quando il ds lavorava nella Roma. In questo campionato è l’attaccante esterno dal rendimento più alto: nove partite, tre gol e cinque assist. 

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente TMW - Hellas Verona, rientrano Dawidowicz, Çetin e Veloso: sono a disposizione per il Sassuolo Successivo Weigl vuole lasciare il Benfica e sogna l'Italia

Lascia un commento