Mkhitaryan tiene in sospeso la Roma: se non dice sì a Mou da domani sarà libero

L’armeno ha tempo fino alla mezzanotte di oggi per accettare l’offerta dei giallorossi

La Roma non ha ancora notizie dà Henrikh Mkhitaryan. E questa non è una buona notizia. A mezzanotte scade l’opzione di rinnovo automatico del contratto, ma anche l’offerta che la società giallorossa ha fatto di recente al giocatore: un anno alle stesse condizioni del precedente più opzione – a condizioni molto facili – per un’altra stagione. A Trigoria nessuno si sbilancia, tecnicamente l’armeno ha ancora una serata di tempo per comunicare la sua decisione e, eventualmente, potrebbe firmare da free agent anche nelle prossime settimane ma certo, se non dovesse comunicare entro oggi le sue intenzioni, per la Roma da domani non sarà più un giocatore giallorosso.

ATTESA

—  

La società è convinta di aver fatto tutto il possibile per trattenere il giocatore (73 presenze e 24 reti in due anni) con un’offerta importante, adesso sta a Micki e a Mino Raiola comunicare la loro scelta. Il giocatore è segnalato con la famiglia a Montecarlo, se entro mezzanotte non comunicherà alla Roma di aver accettato la proposta giallorossa allora a breve si avranno notizie sul suo futuro. Lontano dalla Capitale.

Precedente RISULTATI EUROPEI UNDER 21 2021/ Primi due quarti al via! Diretta gol live score Successivo Capello punge Guardiola: "Il secondo è il primo dei perdenti"

Lascia un commento