Mazzarri: “Vittoria che ci dà fiducia, ma la salvezza è lontana”

Le parole del tecnico al termine del match con la Sampdoria conclusosi con il risultato di 1-2 grazie alle reti dei rossoblù Deiola e Pavoletti in risposta al gol di Gabbiadini. Diverse le considerazioni effettuate dal mister che nel post partita ha risposto alle domande dei giornalisti:

“Abbiamo preso un gol strano, nonostante ciò credo che anche se la Sampdoria era partita forte sul proprio campo, le occasioni più importanti le abbiamo avuto noi. Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo e abbiamo meritato di ribaltare la partita. Forse con un po’ più di attenzione potevamo fare qualche gol in più. La salvezza è ancora lontana. Non credevo di avere queste difficoltà quando sono subentrato. Pensiamo partita dopo partita, alla fine trieremo le somme. Questa vittoria ci deve dare fiducia, euforia, ma dobbiamo pensare solo a noi.

Ci dobbiamo scordare l’euforia di questa partita e continuare a lavorare come abbiamo fatto. Questa vittoria è la prima tappa di un cammino difficilissimo. E’ una partita che ci dà fiducia, ci voleva anche se quattro, cinque punti in più ce li saremo meritati. Dobbiamo migliorare ancora ma è una squadra giovane e soprattutto in difesa abbiamo fatto una grande partita”.

Cosa serve sul mercato? “Non voglio parlare perché mi concentro su quelli che ho e mi hanno dato grande soddisfazione”.

Precedente Serie A/ Il Covid condiziona l'inizio dell'anno, lo scudetto si gioca sul Naviglio Successivo FINALE Lazio-Empoli 3-3: Milinkovic pareggia al 93'!

Lascia un commento