Maiorca-Barcellona, per Xavi piove sul bagnato

Tra infortunati, squalificati e positivi al Covid Xavi potrebbe allestire un “undici” titolare. E invece il suo Barcellona sbarcherà a Palma di Maiorca con una rosa ridotta all’osso, per affrontare la prima trasferta di campionato del nuovo anno. La formazione delle Baleari qualche settimana fa ha battuto 2-1 l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano e sogna una nuova impresa, stavolta nel suo stadio.

Maiorca-Barcellona, fai il tuo pronostico!

Maiorca, in casa prevalenza di X e Under 2,5

Dare fiducia a una squadra che ha vinto in Liga una sola volta lontano dal Camp Nou è esercizio di per sé difficile, viste le assenze poi… Il Maiorca è squadra scorbutica, quella che (insieme al Levante) ha pareggiato più volte davanti al pubblico amico ovvero in sei occasioni su nove. In sette circostanze invece la squadra delle Baleari ha collezionato l’Under 2,5. Il Barcellona del post-Messi è destinato a sudare partita dopo partita. In lavagna partono favoriti i blaugrana anche se al “2” è attribuita una quota piuttosto alta come si può vedere nel “Comparatore”. Il Maiorca cercherà un’altra impresa e magari almeno un gol potrebbe realizzarlo. La scelta ricade dunque sull’esito Goal, cioè segnano entrambe.

Precedente Venezia, un'altra positività nel gruppo squadra Successivo Tuanzebe: a Napoli per ripetere la scalata di Tomori nel Milan