LIVE Pioli in conferenza alla vigilia della partita contro il Crotone

Stefano Pioli AC Milan conferenza stampa Milan-LazioStefano Pioli AC Milan conferenza stampa Milan-Lazio

Milan-Crotone, le parole di Pioli in conferenza alla vigilia del match di Serie A

Domani pomeriggio, alle ore 15:00, si disputerà, a San Siro la sfida Milan-Crotone. La gara sarà valida per la 21^ giornata della Serie A 2020-2021.

Stefano Pioli, tecnico rossonero, si troverà finalmente con la rosa quasi al completo, anche se ancora senza Simon Kjaer e Brahim.

Dubbi, inoltre, anche sulla convocazione di Matteo Gabbia. L’allenatore emiliano, però, promette battaglia per conservare il primo posto in classifica davanti all’Inter.

Alle ore 15:00 Pioli parla in conferenza stampa al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) per introdurre i temi principali del match di campionato.

Restate, dunque, su ‘PianetaMilan.it‘ per non perdervi neanche una dichiarazione in diretta di mister Pioli. Qui di seguito le sue parole.

LIVE – LE PAROLE DI PIOLI ALLA VIGILIA DI MILAN-CROTONE

Quasi tutto pronto, a Milanello, per la conferenza stampa di Pioli alla vigilia di Milan-Crotone. Si parte, come previsto, intorno alle ore 15:00.

IBRAHIMOVIC, ECCO COME SI È DIFESO IN PROCURA >>>

<!–

–> <!–

–>

Precedente Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: Dimarco non si tocca, giocherà ancora dietro Successivo Inzaghi vede la Champions e il rinnovo: "Lotito? Lo rivedrò oggi"