Leao tinge di rossonero i social di Sanches: indizio di mercato?

Rafa ha commentato una foto del connazionale in vacanza a Dubai con un pallino rosso e uno nero. Tifosi scatenati per uno dei principali obiettivi del nuovo Milan

Il like magari è tardivo, perché è stato messo oggi a un post che risale al 5 giugno. Ma è molto indicativo, dal momento che stiamo parlando del profilo Instagram di Renato Sanches, ovvero uno dei principali obiettivi di mercato rossoneri, e dell’interazione di Rafael Leao, che presto potrebbe diventare suo compagno di squadra.

L’occasione l’ha fornita una foto di Sanches durante le vacanze trascorse a Dubai. Oggi, fra le centinaia di commenti (molti dei quali tifosi del Milan), è comparso anche quello di Leao: un pallino rosso e uno nero. Niente di più, niente di meno. Semplice ed efficace. A colpire è la tempistica, proprio perché questa foto era stata pubblicata diversi giorni fa. Rafa è intervenuto perché ormai l’affare è in dirittura d’arrivo? L’indizio è di una certa pesantezza…

Precedente Pagliuca: "Donnarumma? Ci si aspettava di più. Maignan forte, ma non scalzerà Lloris" Successivo Diretta Armenia Scozia/ Streaming video tv: partita molto delicata (Nations League)

Lascia un commento