Lazio, la Uefa celebra Felipe Anderson: “In grande forma”

ROMA – “Uno potenzialmente forte come Felipe Anderson non l’ho mai allenato. Ha delle doti straordinarie che ha tirato fuori solo in piccola parte”. Le parole di Maurizio Sarri alla vigilia del derby, fotografano alla perfezione l’inizio di stagione del fantasista brasiliano. Felipe Anderson è la nota più lieta di questa prima parte di stagione biancoceleste. Ha segnato gol, sfornato assist e si è messo in evidenza negli schemi del tecnico toscano, sia in campionato che in Europa League.

Lazio, avanti tutta: Lokomotiv battuta con Basic-Patric

Guarda la gallery

Lazio, avanti tutta: Lokomotiv battuta con Basic-Patric

La Uefa: “Anderson in grande forma”

Nel match contro la Lokomotiv Mosca, vinto dai biancocelesti per 2-0, Felipe Anderson ha dato spettacolo. La Uefa lo ha celebrato con un video sul profilo Twitter ufficiale dell’Europa League, in cui ha raccolto tutte le migliori giocate del brasiliano nella sfida contro i russi. “Felipe Anderson in grande forma contro la Lokomotiv Mosca”, ha scritto la Uefa nel post che accompagna il video.

L'aquila oggi non vola, Bologna-Lazio 3-0

Guarda il video

L’aquila oggi non vola, Bologna-Lazio 3-0

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Luis Enrique: "Fabian Ruiz, Brahim Diaz e Luis Alberto possono tornare" Successivo Genoa, Destro nessuna lesione: pronto per il Sassuolo