La Lazio festeggia Simone Inzaghi: “Buon compleanno”

ROMA – La Lazio festeggia Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste compie oggi 45 anni e la società biancoceleste, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, ha voluto ricordare la ricorrenza. “Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, spegne oggi 45 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno”.

Pippo Inzaghi a Simone: “Il miglior fratello possibile”

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Pippo Inzaghi ha voluto festeggiare il fratello Simone. L’attuale tecnico del Benevento ha scritto: “Tanti auguri Mone! La vita non poteva darmi un fratello migliore di te!”. Il rapporto tra i due è sempre stato molto stretto. Simone e Pippo si sfideranno il 18 aprile allo stadio Olimpico nel match di campionato tra Lazio e Benevento.

Inzaghi: tre coppe in cinque anni

Pochi giorni fa Simone Inzaghi ha festeggiato i cinque anni sulla panchina della Lazio: subentrò a Stefano Pioli il 3 aprile del 2016. Alla guida del club biancoceleste ha vinto due Supercoppe Italiane, una Coppa Italia ed ha riportato la squadra in Champions League, dopo tredici anni. E’ in attesa dell’incontro decisivo con il presidente Lotito per rinnovare il contratto, in scadenza il 30 giugno. “Per me la Lazio resta la prima scelta” ha dichiarato alla vigilia di Lazio-Spezia. 

Precedente Gosens: "Cristiano Ronaldo? Mi ha fatto vergognare". Il retroscena Successivo DIRETTA/ Reggiana Brescia streaming video DAZN: ci sono 9 precedenti