Juve, senti Giroud: “Voglio finire la stagione al Chelsea, poi deciderò…

Intanto il francese Giroud del Chelsea frena sulla cessione alla Juve: “Il mio futuro ora è qui ai Blues, a giugno si vedrà”

Giroud fa il difficile. L’attaccante del Chelsea è finito nel mirino della Juventus, ma continua a giurare fedeltà ai Blues nonostante il contratto in scadenza, i pochi minuti concessigli da Lampard e la corte di Pirlo: “Voglio finire la stagione qui, deciderò poi a giugno”, dichiara l’attaccante dei campioni del Mondo al quotidiano regionale Le Dauphiné Liberé.

Mente fredda

—  

“Il proseguo della mia carriera – spiega il 34enne al giornale della regione di Grenoble, dove è cresciuto – lo vedo al Chelsea. Si sa che nel calcio tutto va veloce, nel bene e nel male, ma voglio concentrarmi sul campo e decidere a mente fredda. Arrivo a fine contratto a giugno, anche se ho un anno in opzione. Faremo i conti a fine stagione, ma ancora una volta la mia ambizione è di vincere qualcosa con il Chelsea perché ho grandi speranze riposte a questa rosa di qualità”.

Precedente Il mercato al tempo del Covid: niente soldi, tanti giovani, molti "pagherò" Successivo Gol, silenzi e romanticismo: la storia cinese di Marco Polo Pellè

Lascia un commento