Juve, Kean al J Medical: iniziate le visite mediche

TORINO – Moise Kean è pronto ad iniziare la sua seconda avventura alla Juventus. L’attaccante, che nella scorsa stagione ha militato nel Paris Saint Germain, è arrivato al JMedical intorno alle 16.30 per sottoporsi ai controlli di routine prima di firmare il nuovo contratto che lo legherà al club bianconero. Dopo circa un’ora il centravanti azzurro è uscito dal centro medico a bordo di un’autovettura. Kean, prelevato dall’Everton, era arrivato all’aeroporto di Caselle sabato sera, mentre gli uomini di Allegri venivano sconfitti dall’Empoli.

Kean alla Juve: tre stagioni e 8 gol

Dopo la cessione al Manchester United di Cristiano Ronaldo, la dirigenza bianconera ha chiuso il ritorno di Kean a Torino. Il centravanti azzurro ha già vestito la maglia della Juventus dal 2016 al 2019 (compreso un campionato in prestito al Verona) totalizzando 8 gol in 21 presenze. Nella scorsa stagione ha militato nel Paris Saint Germain, collezionando 41 gettoni e 17 reti. Kean ha all’attivo due reti in nove presenze con la nazionale italiana.

Juve, Kean termina le visite mediche

Guarda il video

Juve, Kean termina le visite mediche

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Continua a leggere sul Corrieredellosport.it!