Inzaghi: “Vittoria chiave per il campionato. Che personalità Calhanoglu”

L’allenatore dell’Inter: “Complimenti ai ragazzi, abbiamo battuto una squadra molto forte. Ora pensiamo alla Champions”

Simone Inzaghi dopo la vittoria sul Napoli ammette ciò che tutti sapevano: era uno snodo fondamentale della stagione dell’Inter: “Era una partita chiave per il nostro campionato. Ora ne abbiamo un’altra importantissima mercoledì in Champions. Oggi abbiamo battuto una squadra fortissima con merito, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo sofferto contro una squadra forte come il Napoli, come è giusto che sia”.

CALHA DECISIVO

—  

“Calhanoglu è in grande forma – prosegue Inzaghi – sta bene e ha fatto benissimo. Sul rigore ha dimostrato di essere un giocatore di carattere e di personalità. Il Napoli è prima nel possesso, sapevamo di dover togliere loro la palla e così si poteva portare a casa la partita. Così è stato. Ora abbiamo un percorso importante davanti e dobbiamo andare avanti così, ora c’è la Champions con una grande occasione. Per noi è molto importante. Dobbiamo fare i conti qualche infortunio di troppo, ma dobbiamo pensare partita dopo partita”.

Precedente Lautaro: "Vittoria importante per la classifica. Il gol? Non era un problema" Successivo DIRETTA/ Genoa Roma (risultato 0-0) streaming video: gol annullato a Mkhitaryan

Lascia un commento