“Inter favorita, ma che sfida con la Juve. E il Milan andrà avanti”

Abbiamo posto 5 domande a 11 addetti ai lavori sulla stagione. Grande equilibrio al vertice: non sarà sicuramente un campionato scontato. Occhio anche a Napoli e Atalanta, tra le possibili sorprese c’è pure il Sassuolo. Lukaku è considerato il giocatore più determinante

Scudetto tra Juve e Inter, con Napoli terzo incomodo. Quindi nessun problema per Conte e Pirlo: risaliranno in fretta la classifica dopo una partenza così così. Il Milan è da corsa lunga, probabilmente più da Champions che da titolo, grazie soprattutto a Ibrahimovic, sebbene per i nostri “giurati” Lukaku sarà più decisivo di lui e Ronaldo. Infine gli outsider: detto che il Napoli è quasi una certezza, c’è la Roma, e il Sassuolo insidia l’Atalanta come rivelazione. Da Lippi a Capello, da Albertini a Tardelli, undici opinionisti leggono le carte al campionato più imprevedibile della storia recente. Voti diversi ma un messaggio comune: ci sarà da divertirsi.

Precedente Diretta MotoGp/ Prove libere e streaming video: cronaca e tempi (Gp Portogallo 2020) Successivo Napoli, Bigon: "Insigne ormai è completo: sue qualità affinate al massimo"