Il duro attacco di Rooney a Cristiano: “Ha fatto cose inaccettabili”

Wayne Rooney si scaglia contro Cristiano Ronaldo. L’ex stella dello United è molto critico nei confronti della stela portoghese, rimproverandogli atteggiameni sbagliati in campo e fuori. In una trasmissione televisiva, Rooney ha così risposto a chi gli chiedeva lumi sui miglioramenti dello United con il ritorno in campo di Ronaldo. “Non credo che il Manchester sia migliorato con lui. Ha fatto cose non accettabili dall’inizio della stagione. E mi meraviglio di Roy Keane che lo ha difeso. Il Roy che conosco io non lo avrebbe mai fatto”.

Rooney punta su Ten Hag

Wayne Rooney considera Ronaldouna distrazione che il Manchester non può permettersi in questo momento di ristrutturazione”. Mentre punta sul tecnico Ten Hag. “E’ l’uomo giusto. Ha dato una nuova identità alla squadra. Cosa che non succedeva da tre o quattro anni. Certo, ci vorrà del tempo, ma già sarebbe importante quest’anno raggiungere il quarto posto e tornare in Champions”.

Precedente Kim convocato: la lista della Corea del Sud per i Mondiali Successivo Procuratore capo AIA arrestato: accusa di traffico internazionale di droga

Lascia un commento