Filippo Inzaghi riparte da Brescia: tecnico già al centro sportivo

Domani l’annuncio ufficiale. Accordo raggiunto tra le rondinelle e l’ex allenatore del Benevento. In giornata la prima visita a Torbole

L’accordo biennale era già stato definito la sera prima a cena. Questa mattina la prima visita al centro sportivo di Torbole Casaglia, di mercoledì l’ufficializzazione (l’annuncio slitta anche per scaramanzia: mai di martedì). Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia di Massimo Cellino.

In ritiro dal 7 luglio

—  

La riprova, se ce ne fosse bisogno, dalla sua comparsa al campo di allenamento dei biancazzurri. Da lunedì sera in città, Inzaghi si è presentato al centro con il nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi, accompagnato dai collaboratori del suo staff tecnico (a cominciare dal vice Maurizio D’Angelo). Un’ora e quaranta a Torbole, come un’intera partita più i minuti di recupero, per rendersi conto delle strutture e iniziare a programmare una stagione che comincerà in ritiro: la preparazione si svolgerà dal 7 al 24 luglio a Darfo Boario Terme. Inzaghi si è trattenuto anche dopo la mattinata a Brescia, concentrato sulla missione da compiere: riconquistare la Serie A, ripetendo la cavalcata di due stagioni fa alla guida del Benevento.

Continua a leggere su Gazzetta.it!