Diretta Sassuolo-Bologna ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA – Il Sassuolo di Roberto De Zerbi, reduce dal successo in trasferta contro il Crotone, alle ore 20.45 ospita al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Bologna di Sinisa Mihajlovic nel derby emiliano. La gara d’andata regalò emozioni a raffica, con i neroverdi che la spuntarono con un roboante 4-3. I rossoblù vengono da due risultati utili consecutivi (vittoria in trasferta contro il Parma e pareggio interno contro il Benevento) e vogliono allungare questa striscia per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il Sassuolo è invece all’ottavo posto con 34 punti. I neroverdi hanno vinto tutte le ultime tre partite di Serie A contro il Bologna, un successo in più di quelli ottenuti nelle prime 10 sfide con i rossoblù (3N, 5P).

Sassuolo-Bologna: dove vederla in tv e in streaming

Sassuolo-Bologna è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; D. Berardi, M. Lopez, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi.

A DISP.: Pegolo, Turati, Ayhan, Peluso, Chiriches, Toljan, Kyriakopoulos, Obiang, Raspadori, J. Traore, Haraslin, Defrel. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. ALL.: Mihajlovic. 

A DISP.: Da Costa, Ravaglia, Hickey, Mbaye, Antov, De Silvestri, Dominguez, Poli, Baldursson, Skov Olsen, Palacio, Vignato. 

ARBITRO: La Penna di Roma 1.

GUARDALINEE: Margani e Lombardo.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Nasca.

AVAR: Valeriani. 

Precedente È il giorno del Re: Immobile festeggiato dalla Lazio Successivo La nuova sfida di Cristiano Ronaldo furioso

Lascia un commento