Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MILANO – Alle ore 18.45 l’Inter ospita al Meazza il Sassuolo nel recupero della 28ª giornata di Serie A. I nerazzurri di Antonio Conte, reduci da nove vittorie consecutive e dal successo esterno per 1-0 contro il Bologna firmato Lukaku, vogliono centrare la doppia cifra per allungare sul Milan secondo e volare a +11 con nove partite ancora da giocare. L’Inter, infatti, comanda la classifica con 68 punti, mentre i rossoneri, primi inseguitori, al momento sono a quota 60. Dall’altra parte del campo, però, ci sarà un Sassuolo reduce dal pareggio per 2-2 contro la Roma. La squadra di Roberto De Zerbi è al momento nona in classifica con 40 punti, e qualora dovesse sbancare il Meazza scavalcherebbe il Verona a quota 41. Nei 15 precedenti in Serie A tra le due formazioni, ad avere la meglio sono i neroverdi con 7 successi, completano lo score 6 affermazioni dei nerazzurri e 2 pareggi: contro nessun’altra formazione il Sassuolo ha registrato più successi nel torneo.

Inter, che duelli in allenamento: Hakimi fa male a Sanchez

Guarda la gallery

Inter, che duelli in allenamento: Hakimi fa male a Sanchez

Inter-Sassuolo: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Sassuolo è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Sky Canale 209).

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. 

A DISP.: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Vecino, Vidal, Sensi, Sanchez, Pinamonti. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; J. Traore, Djuricic, Boga; Raspadori. ALL.: De Zerbi.

 A DISP.: Pegolo, Turati, Peluso, Piccinini, Saccani, Kyriakopoulos, Obiang, Artioli, Karamoko, Haraslin, Oddei.

ARBITRO: Massa di Imperia.

GUARDALINEE: Schenone e Imperiale

IV UOMO: Minelli.

VAR: Nasca.

AVAR: Alassio.

Guarda Inter-Sassuolo (7 Aprile) e Inter-Cagliari (11 Aprile) solo su DAZN. Attiva Ora!

 Inter, da Sassuolo... a Sassuolo

Guarda il video

Inter, da Sassuolo… a Sassuolo

Precedente Kluivert, parola all'ex: "La Roma può battere l'Ajax" Successivo Diretta/ Inter Sassuolo (Serie A) streaming video DAZN. Conte, sigillo Scudetto?

Lascia un commento