Cuadrado furioso dopo il gol subito, Allegri lo richiama: “Gioca”

Nervi tesi per la Juventus nel primo tempo contro il Siviglia. Dopo un buon avvio dei bianconeri gli spagnoli si sono portati in vantaggio all’Allianz Stadium al 26′ grazie al gol di En Nesyri. La rete è arrivata in seguito ad un contropiede ben orchestrato dalla squadra di Mendilibar: dopo la discesa di Alex Sandro sulla fascia sinistra e il possesso perso in seguito ad un passaggio sbagliato da parte di Di Maria, il Siviglia ha ribaltato la situazione portandosi immediatamente avanti sulla zona di campo lasciata libera dal brasiliano, da cui poi è arrivato l’assist per il gol avversario.

Siviglia, la reazione di Cuadrado al gol di En Nesyri

Chi non ha digerito la rete incassata è Cuadrado, che mentre gli spagnoli stavano festeggiando ha sfogato tutta la sua rabbia scalciando una bottiglietta in maniera furiosa. Perin, dalla panchina, ha cercato di calmare il colombiano senza riuscirci. Cuadrado si è poi lamentato con Allegri, che ha cercato di placare la situazione rispondendogli: “Pensa a giocare“.

Juve-Siviglia, i tifosi e le reazioni live sui social

Guarda la gallery

Juve-Siviglia, i tifosi e le reazioni live sui social

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente TMW - Milan, clausola di Rafael Leao è da 160 milioni: l'aumento di stipendio sarà da luglio Successivo Da Bremer a Bennacer: la lista degli indisponibili per la 35ª giornata