China Suarez e il messaggio bollente inviato a Icardi: "Con te…"

Nell’attesa di sapere tutta la verità, nient’altro che la verità sul Wandagate l’intervista sarà in onda stanotte all’una italiana – in Argentina continuano a emergere dettagli scottanti sulla relazione che Mauro Icardi avrebbe avuto con la China Suarez. In particolare, il presentatore di Lam Ángel De Brito ha svelato che il clima in casa Icardi sarebbe ancora teso. “Si è scoperto che alla fine Icardi ha pagato l’hotel dove ha incontrato La China, non il contrario”, ha fatto sapere. Sono emersi anche nuovi messaggi che la modella argentina avrebbe inviato al bomber del Psg.

L'enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

Guarda il video

L’enigmatico video social di China Suarez: messaggio per Icardi?

I messaggi della China Suarez a Icardi

Questi sarebbero – stando al programma tv Los ángeles de la mañana – i messaggi arrivati a Icardi per telefono. “Ti separerai da tua moglie?”, o ancora, “Io non parlo con persone sposate, ma con te mi è permesso”. E anche: “Mi fa male vederti con Wanda…”. “Mauro non ha mai cancellato tutte le chat con Eugenia. Ma lei sì – ha aggiunto De Brito – Appena ha visto le storie che lui ha pubblicato con Wanda, lo ha bloccato”. “Ci sono altri tre giocatori coinvolti, uno si saprà molto presto”, ha concluso.

China Suárez spopola sui social e le sue foto fanno il pieno di like FOTO

Guarda la gallery

China Suárez spopola sui social e le sue foto fanno il pieno di like FOTO

Precedente Lecce: Gargiulo a parte, Tuia differenziato, Strefezza in permesso Successivo Youth League, la Juve agli ottavi di finale: tris al Chelsea a Londra

Lascia un commento