Cassano: “Inter, se pensi solo a difenderti il Porto ti fa a pezzi”

Intervenuto alla BoboTV in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così della vittoria dell’Inter contro il Porto

Intervenuto alla BoboTV in diretta su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così della vittoria dell’Inter contro il Porto:

“L’Inter ha fatto la partita ma le occasioni più clamorose le ha avute il Porto. Son convinto che se l’arbitro non butta fuori Otavio, che è l’anima del Porto, l’Inter non avrebbe vinto. E sarà complicatissimo per l’Inter al ritorno. Per l’Inter serve ben altra partita se vuole passare, se va lì a speculare, il Porto ti mette lì dietro e ti fa la festa. Il Porto non ha tanti nomi, ma vanno a 1000 km/h, la partita d’andata non basta all’Inter anche perché il Porto ha avuto 5 grosse occasioni. Sono pronto a scommettere che al ritorno l’Inter giocherà con i tre dietro e Dimarco e Darmian sui lati. Se fosse così, daresti il segnale di giocare con 5 difensori, dai un segnale di fare partita di attesa. Bisogna stare attenti”

Precedente Fiorentina, tra voli e costi col Sivasspor per i tifosi sarà una trasferta da incubo Successivo Diretta/ Napoli Frosinone streaming video tv: ciociari in calo (Primavera)

Lascia un commento