Cassano contro Ciro Immobile: “Non sa giocare a calcio e ha paura. Belotti forse è peggio”

“Non sa giocare a calcio e ha paura”. Antonio Cassano dalla Bobo Tv spara a zero su Ciro Immobile e sui vari attaccanti che il Ct Roberto Mancini sta provando in queste gare di qualificazione al Mondiale.

Antonio Cassano e la mancanza di un 9 in Nazionale

“L’Italia pratica un calcio meraviglioso ma ci manca un 9. Con Lewandowski in attacco saremmo fortissimi… e chi ci batte più. Con tutto il rispetto per Raspadori o Scamacca, non so se tra un anno e tre mesi possiamo presentarci così al Mondiale con quell’attacco. La Svizzera in difesa era talmente scarsa che è folle che l’Italia non abbia segnato”.

Antonio Cassano contro Immobile

“Immobile non sa giocare a calcio, fa fatica, avverte la paura, sbaglia il passaggio a un metro. Ha una sola idea, attaccare sempre la profondità e si muove bene. Ma non sa giocare a calcio, non gioca con la squadra. Mancini pagherebbe per avere 25 anni in meno e fare il centravanti lui della sua Nazionale. Era avvelenato, lo avrà chiamato 50 volte. Va bene la stima ma poi a un certo punto arrivi al Mondiale e o sei dentro o fuori. Se metti Belotti è la stessa cosa se non peggio. Povero Roberto, non so che alternativa può avere. Caputo? Con lui giochiamo in sei…”.

Precedente Bufera McKennie, la clamorosa ingenuità che lo ha escluso dagli Usa Successivo Da Gudini a Immobile, da Baiano a Ronaldo: il tocco di Sarri che fa grandi i bomber