Calhanoglu, il Milan e il futuro incerto: “Non ho deciso, ora penso all’Europeo”

Il trequartista turco è in scadenza di contratto a giugno: il club giudica eccessiva la richiesta economica per il rinnovo

Quella di Bergamo è stata una serata straordinaria per tanti rossoneri, tra cui Hakan Calhanoglu, che s’è procurato il rigore che ha chiuso il match. Il futuro al Milan del 27enne trequartista, però, è ancora tutto da scrivere: “Il Milan è speciale per me – ha dichiarato al portale turco Fotomac -. Siamo tornati in Champions League dopo molti anni, è stato un grande risultato a livello di squadra. Il mio futuro? Non ho ancora deciso e non voglio parlarne ora, desidero concentrarmi sull’Europeo”.

Distanza

—  

Calhanoglu, in scadenza di contratto a giugno, sta trattando da tempo per il rinnovo attraverso l’agente Stipic: i 5 milioni netti all’anno che vorrebbe guadagnare, però, sono stati giudicati eccessivi dal Milan. Hakan, stando alle voci di mercato circolate nell’ultima settimana, avrebbe ricevuto dall’Al-Duhail una mega-offerta da 8 milioni a stagione: trasferirsi in Qatar, però, sarebbe una scelta dettata esclusivamente da ragioni economiche, e Calha preferisce rifletterci ancora, capendo anzitutto se ci sia margine per proseguire l’avventura rossonera.

Continua a leggere su Gazzetta.it!