Amra Silajdzic chi è: dove e quando è nata, età, altezza Edin Dzeko, biografia, figli

Amra Silajdzic è la moglie dell’attaccante dell’Inter Edin Dzeko.

Dove e quando è nata, età, altezza e biografia di Amra Silajdzic 

Amra, moglie di Edin Dzeko, è nata in Bosnia-Erzegovina a Sarajevo il 1 ottobre del 1984, ha 37 anni. Amra è alta 178 cm.

Appassionata sin da giovane al mondo della moda e dello spettacolo, Amra ha iniziato a lavorare già quando era un adolescente. Amra in patria è molto famosa, dato che è un’attrice e modella e nel corso della sua carriera è comparsa in qualche film e video musicali.

Amra e la vita a Milano

“Per noi qui è più facile vivere la città – ha raccontato tempo fa alla Gazzetta dello Sport -. Rispetto ai sei anni romani giriamo di più a piedi, è più facile girare anche perché i tifosi sono un po’ diversi, vivono il rapporto con il calciatore in un altro modo. Ma oggettivamente devo dire che ci trovavamo molto bene nella nostra Casal Palocco e ci troviamo perfettamente in centro Milano. Anche perché Edin è sereno e questo in campo si vede”.

La vita privata di Amra Silajdzic 

Edin e AmraDzeko, classe 1986 lui, 1984 lei, si sono conosciuti dieci anni fa tramite amici in comune bosniaci. I due hanno 4 figli, 3 cani, 2 ville, un bar e un ristorante.

Precedente LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Citizens avanti con De Bruyne. Finito il primo tempo a Elland Road Successivo Sara Gama chi è: dove e quando è nata, età, biografia, carriera, vita privata, marito, figli