Allegri: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo. Col Genoa in campo la squadra migliore”

L’allenatore della Juve non si accontenta: “Bisogna fare risultati positivi perché aiutano a preparare meglio allenamenti e partite. Danilo riposerà, Pellegrini non ce la fa. Rientreranno Cuadrado e De Sciglio”

“Mancano tre partite alla fine e dobbiamo fare più punti possibili. Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo che era la Champions e siamo contenti, ora dobbiamo preparare la finale di Coppa Italia – ha detto l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri alla vigilia della partita col Genoa, terz’ultima gara del campionato -. Domani andrà in campo la formazione migliore. Vi dico subito che Danilo riposerà, gli ho dato qualche giorno di riposo. Pellegrini ha la caviglia in disordine e non sarà a disposizione. Rientreranno Cuadrado e De Sciglio. Bisogna fare risultati positivi perché aiutano a preparare meglio allenamenti e partite”.

A breve l’articolo completo

Precedente Milan, Milinkovic-Savic potrebbe essere il dono scudetto Successivo Theo+Leao da sogno: numeri alla mano il Milan a sinistra ha una corsia da top in Europa