Liga, l'Atletico Madrid di Morata ne fa 5 al Valladolid e va a -2 dal Real

Escalante e Guardiola regalano il successo per 2-1 al Cadice nello scontro diretto per la salvezza contro il Valencia. Non basta agli ospiti il guizzo di Lino. Con questa vittoria il Cadice sale a 35 punti in classifica, mentre il Valencia resta bloccato a quota 33. Successo per 3-1 del Villarreal in casa contro il Celta Vigo nella 32esima giornata della Liga. A decidere il match in favore della formazione di Setien – che ha anche fallito un penalty con Parejo – le reti di Nicolas Jackson (doppietta) e Ramon Terrats. Inutile per gli ospiti il guizzo di Larsen. Con questa vittoria il Villarreal sale a 53 punti in classifica, mentre il Celta Vigo resta fermo a quota 39. Un rigore trasformato da Joselu al 38′ regala una pesante vittoria in chiave salvezza per 1-0 all’Espanyol in casa contro il Getafe nella 32esima giornata della Liga. Con questo successo l’Espanyol si porta al penultimo posto in classifica a 31 punti agganciando proprio i madrileni e rilanciando le proprie ambizioni di restare nella massima serie.

Atletico Madrid, manita al Valladolid: in gol anche Morata

Successo dell’Atletico Madrid per 5-2 sul campo del Valladolid nella 32esima giornata della Liga. I colchoneros dopo esser passati avanti di tre reti con Molina, Gimenez e Morata, hanno subito la reazione dei padroni di casa abili ad accorciare le distanze con Larin (su rigore) ed Escudero.Ma all’86’ è l’autogol di Fernandez a regalare il poker alla squadra di Simeone, che poi trova anche la quinta rete con Depay. L’Atletico Madrid conquista così tre punti che gli consentono di restare ben saldo al terzo posto a -2 dal Real secondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Marc-Vivien Foe, l'ultimo gol per il Manchester City dei poveri. Morto in campo a Lione Successivo Serie A/ Napoli festa rimandata, Inter vista Champions e...