Empoli-Caputo, è fatta: alla Samp va Lammers

Empoli e Sampdoria hanno chiuso in queste ore lo scambio che riporterà Ciccio Caputo in azzurro e Sam Lammers a Genova, con l’ok dell’Atalanta proprietaria del cartellino. Caputo tornerà in Toscana in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, l’olandese interrompe il prestito all’Empoli e si trasferisce in blucerchiato in prestito secco. I due giocatori potrebbero essere a disposizione dei rispettivi allenatori già per la ripresa del campionato del 4 gennaio.

I NUMERI – Caputo lascia la Sampdoria dopo 13 gol in due anni e torna a Empoli dove nella stagione 2017-18 aveva conquistato la promozione dalla Serie B da protagonista totalizzando 16 reti nella sua prima stagione in A. Lammers lascia l’Empoli dopo soli sei mesi nei quali ha totalizzato sette presenze e un gol, intanto è già arrivato a Genova per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con i blucerchiati. 
 

Precedente A volte ritornano: Borini, Nainggolan e Luca Pellegrini, tre situazioni molto calde... Successivo Bologna, Arnautovic: "Europa? Prima pensiamo alla Roma"