Juve, Cuadrado: ginocchio ok, colombiano a disposizione per la Cremonese

Buone notizie per Juan Cuadrado. Il laterale destro box to box della Juventus, questa mattina si è sottoposto ad alcuni controlli medici per via dei problemi fisici che lo avevano costretto a saltare le amichevoli contro Arsenal e Rijeka.

Juve, Cuadrado sta meglio: il ginocchio non preoccupa

In particolare, il colombiano si è sottoposto ad esami al ginocchio, che hanno constatato un netto miglioramento. Cuadrado sarà quindi a disposizione per la partita di ripresa del campionato, che vedrà la formazione di Massimiliano Allegri opposta alla Cremonese il prossimo 4 gennaio allo stadio “Giovanni Zini” con fischio d’inizio alle 18.30.

Juve, Scanavino sceglierà anche il ds

Guarda il video

Juve, Scanavino sceglierà anche il ds

Juve: Cuadrado a disposizione per la Cremonese

Juventus che, alla ripresa delle ostilità si presenterà forte delle 6 vittorie consecutive ottenute prima della lunga pausa e che hanno portato la squadra fino al terzo posto a 31 punti, a -2 dal Milan secondo e a -10 dal Napoli capolista. Cremonese di Massimiliano Alvini che, invece, terzultima a 7 punti, è ancora alla ricerca del primo successo.

Juve, Allegri star dei social: stende l'Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Guarda la gallery

Juve, Allegri star dei social: stende l’Arsenal con i baby, un tiro e due autogol!

Precedente Madame e Camila Giorgi, finti vaccini: medico confessa/ Indagata famiglia tennista Successivo Il gesto più scorretto dell'anno in Arabia Saudita: l'avversario è a terra, lui gli calcia addosso per prendersi l'angolo!