Pelé, il commovente post del figlio: "La mia forza è tua"

Edinho, uno dei figli di Pelé, ha pubblicato su Instagram una foto in cui tiene la mano dell’ex campione, accompagnata dalla didascalia: “Padre, la mia forza è la tua“. Il post di Edinho fa seguito a quello di sua sorella Kely Nascimento, abbracciata all’ex campione e postato nella notte tra venerdì e sabato. La famiglia di Pelé ha trascorso la notte della vigilia di Natale nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove l’ex campione brasiliano è ricoverato in gravi condizioni dal 29 novembre, a partire da un’infezione respiratoria in seguito al contagio da Covid, e per una rivalutazione delle sue cure oncologiche: Pelé ha un cancro al colon, che gli è stato diagnosticato nel settembre 2021.

La famiglia riunita

La figlia Kely Nascimento ha pubblicato sui social una foto della moglie di Pelé, Marcia Aoki, e di altri membri della famiglia riuniti all’ospedale, ma nell’immagine il campione non era visibile: “Quasi tutti noi. Buon Natale. Gratitudine, amore, unione, famiglia. L’essenza del Natale. Vi ringraziamo tutti per tutto l’amore e la luce che ci inviate“, la didascalia della foto.

Pelé dopo la notizia risponde su Instagram: "Grazie per l'affetto"

Guarda il video

Pelé dopo la notizia risponde su Instagram: “Grazie per l’affetto”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Arianna, dedica a Sinisa: "La morte non è niente" Successivo Juventus, Tottenham e Arsenal su Rabiot. Vlahovic via solo per 90 milioni. Milan, Bennacer fino al 2027. Roma, Frattesi può arrivare subito. Lazio per l’attacco ipotesi Bonazzoli