Diretta Napoli-Villarreal ore 20.30: LIVE la partita di oggi

Più di un mese dopo l’ultima volta, riapre lo Stadio Maradona, per un amichevole speciale del Napoli. Gli azzurri sfideranno il Villarreal, con il “ritorno” nostalgico di due grandi ex Napoli come Albiol e Reina. Terza amichevole per la squadra di Spalletti, che davanti a ben 30.000 spettatori vuole riconfermare i buoni risultati e prepararsi al meglio in vista della ripresa del campionato contro l’Inter, il 4 gennaio.


20:05

Prove generali per l’Inter, con uno sguardo alla Champions

La terza amichevole del Napoli, con progressione di difficoltà crescente, servirà a preparare al meglio la capolista della Serie A alla ripartenza del campionato, che la vedrà subito impegnata nel big-match con l’Inter, che ha appena pareggiato 1-1 nel test con il Betis Siviglia. Il Villarreal, poi, stimola anche il pensiero agli ottavi di Champions League, che vedranno i partenopei sfidare l’Eintracht Francoforte.


20: 00

Raspadori ancora provato da mezz’ala

Dopo gli ottimi riscontri avuti nelle prime due amichevoli invernali, Spalletti propone ancora Raspadori come mezz’ala nei tre di centrocampo, con il compito di ispirare Elmas, Kvara e Osimhen, ma anche di farsi trovare pronto negli inserimenti, come testimoniato dalle doppiette rifilate a Crystal Palace e Antalyaspor.


19:55

Out Politano per un affaticamento muscolare

Variazione rispetto alle previsioni della vigilia: è rimasto fuori dall’elenco dei convocati Politano, vittima di un affaticamento muscolare che ne ha consigliato l’esclusione.


19:50

Napoli-Villarreal, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Ndombele, Raspadori, Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Spalletti

VILLARREAL: Reina, Kiko, Albiol, Pau Torres, Capoue, Mojica, Jackson, Alex B., Morlanes, Yeremi, Collado. All: Setien



Stadio Maradona – Napoli

Precedente Juve, Inter, Roma e non solo, caccia al portiere: tutti pazzi per Vicario e Carnesecchi Successivo Pisa-Brescia 3-0, D'Angelo sorride con Gliozzi e Torregrossa