Juventus, Bonucci si ferma: il comunicato sulle condizioni

TORINO – Campanello d’allarme in casa Juventus: si ferma anche Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero, infatti, martedì ha accusato un problema fisico e gli accertamenti ai quali si è sottoposto nella mattinata di mercoledì hanno evidenziato un’infiammazione del tendine dell’adduttore lungo. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 10 giorni, pertanto di certo salterà l’amichevole in programma sabato alle 19 italiane all’Emirates Stadium contro l’Arsenal.

La Juventus alla Continassa per preparare i prossimi impegni 

Un test importantissimo per la Vecchia Signora in vista del ritorno in campo il 4 gennaio per la 16ª giornata di Serie A quando, alle 18.30, la squadra di Massimiliano Allegri farà visita alla Cremonese. Intanto, dopo il primo allenamento aperto ai tifosi dalla ripresa della preparazione, la Juventus è tornata a prepararsi alla Continassa svolgendo esercitazioni tecniche individuali in campo e lavoro sulla forza in palestra. I bianconeri si ritroveranno domani per una doppia seduta. 

Precedente Raphael Guerreiro occasione per l'estate. Contratto in scadenza, non rinnoverà: c'è la Juve Successivo Juve, ansia per Bonucci: si è infortunato ieri in allenamento. Ecco le sue condizioni