Francia-Australia: chi segna senza Benzema? Certezza Mbappé, ma Rabiot…

Esordio dei campioni in carica, senza molti infortunati. Tra loro spicca Benzema: chi va in gol contro l’Australia?

Infortuni, tabù, aspettative: la Francia si prepara a scendere in campo contro l’Australia (qui il pronostico) per la prima partita del suo Mondiale, ma non sembrano essere solo i Socceroos gli avversari contro cui giocarsela. La squadra allenata da Deschamps deve innanzitutto fare i conti con la sfortuna, arrivata sotto forma di infortuni che hanno tolto ai Bleus i vari Maignan, Kimpembe, Kanté, Pogba e soprattutto Benzema.

Il primo gol

—  

Di chi sarà il primo gol della Francia a Qatar 2022? Senza Benzema il grande atteso per inaugurare l’attacco dei francesi è certamente Kylian Mbappè a 4.35 con NetBet. Sarà, invece, Giroud a prendere il posto del Pallone d’Oro: la sua prima marcatura è quotata 4.45 con Better, poco più alto Griezmann a 5.90. PlanetWin propone gli “italiani” Rabiot e Hernandez entrambi a 16.00 come primo marcatore. La combo primo marcatore più vittoria della Francia più probabile è quotata 4.76 con una rete di Mbappè (PlanetWin).

Marcatori

—  

Escludendo il mercato del primo marcatore è comprensibile che i favoriti non cambino: il più atteso per un gol nel match resta Mbappè a 1.66 con Betfair. Una rete di Giroud o Griezmann nei 90 minuti è quotata rispettivamente 2.00 e 2.50 con Sisal. Interessante anche la quota di un gol di Marcus Thuram contro l’Australia a 2.55 con StarCasinò Bet, l’attaccante francese è al centro delle voci di mercato che lo vogliono vicino all’Inter nel mercato di gennaio. Infine, attenzione ad una marcatura dello juventino Rabiot a 5.50 con Novibet: stessa quota, ma su Sisal, che paga un’eventuale vittoria della Francia con gol del centrocampista bianconero.

Non solo gol

—  

La Francia è, insieme a Brasile e Argentina, la favorita per alzare la Coppa del Mondo: la seconda consecutiva e la terza della sua storia. Formazione composta da top player che, nonostante gli infortuni, possono contare ancora su giocatori del calibro di Mbappè e Griezmann. Quote interessanti, quindi, non solo per i gol ma anche per gli assist. Un passaggio vincente dell’attaccante del PSG è quotato 2.75 con NetBet, poco più alto Griezmann a 3.00. Con Sisal è possibile giocare Assist o Gol di un giocatore: questa scommessa per Rabiot è quotata 2.90.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI SENEGAL OLANDA/ Quote: Sadio Mané è il grande assente Successivo Messico-Polonia, Lewandowski spezza l'equilibrio? Quote e pronostico