Giallo a Milinkovic, la protesta Lazio in un video sulle note di… “Psycho”

Il club biancoceleste è tornato sull’ammonizione al Sergente che gli farà saltare la Roma. Come? Postando un filmato che mette a confronto due episodi finiti nel vortice delle polemiche per l’operato di Manganiello

Le proteste della Lazio per l’ammonizione subita da Sergej Milinkovic, che porterà alla sua squalifica per il derby di domenica, resta ancorata alle parole di Maurizio Sarri al termine di Lazio-Salernitana. “Se dico quello che penso dell’arbitro mi danno sei mesi di squalifica”, ha detto il tecnico.

il video e quella colonna sonora

—  

Oggi il club biancoceleste è tornato sulla direzione arbitrale di Manganiello con un video postato sui propri canali social. Sulle note della colonna sonora di “Psycho”, sono stati messi a confronto due episodi finiti nel vortice delle polemiche per l’operato arbitrale. Il primo riguarda un intervento di Bradaric su Lazzari: il giocatore della Salernitana entra col piede a martello sullo stinco del laziale. Non viene adottato alcun provvedimento da Manganiello. Il secondo episodio è quello relativo all’ammonizione per Milinkovic nell’azione in cui il serbo porta avanti il pallone, lo smista e poggiando il piede entra in contatto con quello del salernitano Bronn.

e i tre emoticon

—  

In questo caso Manganiello non ha dubbi e punisce il centrocampista della Lazio con un cartellino giallo. A far da cornice al video tre emoticon per esprimere l’atteggiamento irritato, pensieroso ma anche silenzioso del club sulla vicenda.

Precedente Il baby viola Krastev fa festa: convocato per la prima volta con la nazionale maggiore Successivo Roma, la risposta di Mourinho alla polemica di Sarri sul derby