L’Inter accusa Commisso di avere preso a pugni la porta dello spogliatoio. I viola smentiscono

Finale ad altissima tensione a Firenze, con accuse e smentite da parte dei dirigenti nel post partita

dal nostro inviato Vincenzo D’Angelo

23 ottobre – FIRENZE

Tensione alle stelle. In campo ma anche in tribuna. Con strascichi fino alla porta degli spogliatoi. Nel finale convulso è successo di tutto, con accuse e smentite su un presunto “scontro” nel post partita. Con ovviamente versioni differenti.

I FATTI

—  

L’Inter fa sapere che i suoi dirigenti sono stati aggrediti verbalmente sulle tribune del Franchi in coda al match dalla dirigenza viola e che la cosa non sarebbe nemmeno finita lì. Stando sempre alla versione nerazzurra, infatti, alcuni dirigenti viola avrebbero colpito con dei pugni la porta dello spogliatoio dell’Inter. Versione che però viene smentita seccamente dalla Fiorentina.

LA SMENTITA

—  

Secondo il club viola, infatti, il dg Barone ha solamente aperto una porta che dalla tribuna autorità porta nella parte inferiore dello stadio dove, oltre allo spogliatoio dell’Inter, c’è anche quello della Fiorentina. La porta era dunque chiusa e Barone l’ha soltanto aperta per raggiungere la sua squadra e farle i complimenti. Finita qui? Vedremo nei prossimi giorni, ma la coda polemica promette possibili nuovi colpi di scena.

Precedente Fiorentina-Inter, rissa sfiorata nel finale: Italiano va via infuriato, ecco il motivo Successivo Fiorentina-Inter, le pagelle: il rinvio da comica di Venuti costa il 4, super Barella da 7,5